Scuola Primaria “A. Manzoni” – Scuola Secondaria “G. Leopardi”

Istituto Comprensivo "G. Rodari"

Edificio scolastico

Sede centrale:

Segreteria – Scuola Primaria “A. Manzoni” – Scuola Secondaria “G. Leopardi”

Viale regina Margherita, 2 – Macherio

Strutture scolastiche della Scuola Primaria A. Manzoni:

Edificio adiacente alla Scuola Secondaria. Giardino interno ed esterno. Piano seminterrato: due sale mensa, servizi igienici e aula per attività laboratoriali. Piano terreno: uffici di presidenza, segreteria e bidelleria; ampi corridoi per attività ludiche; aule dotate di LIM; aule per attività a piccoli gruppi; aula informatica; aula per attività pittoriche e creative; aula sussidi e biblioteca di consultazione; aula video, musica e LIM. Palestra polifunzionale adiacente.

Strutture scolastiche della Scuola Secondaria “G. Leopardi”:

Edificio del 2008 ecocompatibile e con requisiti di sostenibilità, adiacente alla scuola primaria “A. Manzoni”. Ampio spazio verde. Sei aule con sistema di videoproiezione e/o LIM. Aule speciali adibite a laboratori di arte, musica, scienze e tecnologia (con LIM), multimediale, informatica, video; aula magna con funzione di biblioteca. Palestra polifunzionale adiacente.

Accesso dall'ingresso principale in Viale Regina Margherita, 2

Tag pagina: Istituto