Saluto della Dirigente Scolastica per fine reggenza
Carissimi tutti,
anche se ho avuto modo di conoscerVi solo per un breve periodo desidero ringraziare ciascuno di Voi per l’accoglienza, l’impegno e la collaborazione dimostrata durante questi due mesi. Da lunedì ci sarà la nuova Dirigente, a cui rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, certa che sotto la Sua guida il Vostro prezioso lavoro troverà continuità e valorizzazione.
Un ringraziamento speciale va ai due docenti collaboratori, Gianluca Caliò e Roberta Sangiorgio, il cui supporto è stato prezioso e fondamentale per garantire lo svolgimento delle attività scolastiche così come ringrazio le docenti Rita Elli, Monica Adele Rivolta, Gioia Comi e Luciana Colombo, responsabili rispettivamente del plesso della scuola dell’infanzia, della scuola primaria Manzoni, della scuola primaria Rodari e della scuola secondaria di primo grado, per il Loro contributo.
Non posso infine non esprimere un ringraziamento anche a tutto il personale ATA, che sin dall’inizio dell’anno si è impegnato ad assicurare il funzionamento della scuola grazie al lavoro di squadra coordinato dall’attuale DSGA Rosalia Brigante.
A tutte le famiglie e in particolare al Comitato dei genitori, la cui partecipazione e vicinanza arricchiscono questa comunità scolastica, rivolgo un cordiale saluto.
Desidero inoltre sottolineare che, sebbene alcuni impegni concordati con l’Amministrazione comunale non siano ancora stati realizzati, la disponibilità e il dialogo aperto mi inducono a sperare che l’attenzione e l’impegno promessi possano concretizzarsi a breve.
Vi saluto calorosamente augurando a tutti gli alunni e le alunne di crescere con gioia e curiosità, di imparare ogni giorno nuove conoscenze nel rispetto reciproco, contribuendo così a rendere la società più pacifica e inclusiva.
Il Dirigente Scolastico
Valentina Calì
Ultima revisione il 08-11-2024 da GIANLUCA CALIO'